Punteggio totale
Studio Eco si trova a Maché e propone la vista sul giardino, una piscina all’aperto stagionale, un giardino, una terrazza e un bar. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
C'è una zona salotto e una zona pranzo in tutte le unità.
Questo campeggio offre un’area giochi per bambini.
Durante il vostro soggiorno presso Studio Eco potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare l’escursionismo nei dintorni.
Les Sables D'Olonne Arena è a 34 km da questa struttura, mentre Casinò di Saint Jean de Monts si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Nantes Atlantique si trova a 68 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Il bar non è disponibile da 2026-06-30 a 2025-08-30
This mobile home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The mobile home features a seating area, a dining area, a wardrobe as well as a terrace with garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Studio Eco, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio Eco partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Tennis da tavolo, Attività di trekking, Attrezzature per il tennis
Locale bar, Bar per spuntini
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Sala per giochi, Mobili da giardino
Zona giochi, Spazio giochi all'aperto
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Studio Eco è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 46.751337,-1.686144
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso Studio Eco inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio Eco, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — WS Opéra - Rossini, Grande maison de vacances jusqu'à 15 personnes, à quelques pas d'Aix-en-Provence, Château du Saulce, Skyline-Vitton Loft72, Chambre Familiale 3 personnes - N°9,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Qax, Alberghi a Borjomi, Alberghi a Rio Bueno, Alberghi a Phumĭ Kdaông Khang Tbong, Alberghi a Nofin,