Punteggio ottenuto da 10 giudizi
Provvisto di WiFi gratuito, Studio Conforto - 508 è un alloggio situato al centro di San Paolo, a 800 metri da Allianz Parque e 1,4 km da Memoriale dell'America Latina. Questo appartamento è a 4,5 km da Edificio Copan di Oscar Niemeyer e 4,7 km da Sala São Paulo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Stadio Pacaembu è a 2,7 km da questo appartamento, mentre Teatro Porto Seguro si trova a 4,4 km di distanza. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 16 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Studio Aconchegante Today - 402 (0 m), Alugueja Sp-prox Allianz Park e Esp Americas (0 m), Apto moderno a 5 min do Allianz Park (0 m), Apto novo e moderno - 5 min do Allianz parque (0 m), BHomy Airosa (0 m), Studio novo, Aconchegante, perto do Allianz Parque (0 m), Apartamento com vista para o Allianz Parque! (0 m), Studio Novo perto do Allianz Parque (0 m), TP302 - Apê moderno a 5 min do Allianz Parque (0 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Questo appartamento offre l’aria condizionata, 1 camera da letto, 1 bagno e una cucina. La cucina in loco vi consente di preparare e conservare le vostre pietanze. La sistemazione è dotata di lavatrice e TV a schermo piatto. L’alloggio dispone di 2 letti.
Quando scegli Studio Conforto - 508, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio Conforto - 508 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
In pochissimo tempo, troverai Studio Conforto - 508 con queste coordinate super utili! - -23.530128,-46.674844
Studio Conforto - 508 si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Check-in presso Studio Conforto - 508 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio Conforto - 508, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Estúdio Amor: refúgio à dois nas montanhas, Conforto em Copacabana - 1 quarto - BR1307 Z3, PRG82 - Climatizado, 3 Dorm, Próx Av Brasil, Amplo, Cantinho Aconhegante - Quarto 06 AR-condicionado, Canto da Felicidade - vista espetacular,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lower South Hill, Alberghi a Windwardside, Alberghi a Najaf, Alberghi a Ustad, Alberghi a Sinamatila Camp,









