Punteggio totale
A Saint-François, a 500 metri da Plage de la Pointe des Pies e 1,2 km da Plage Raisins Clairs, Studio Colibri - A 200 mètres de la plage mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento comprende una TV. L'appartamento ha anche una cucina con utensili, frigorifero, forno e microonde. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
Plage du Mancellinier è a 1,7 km da questo appartamento. Aeroporto Internazionale di Pointe-à-Pitre si trova a 37 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Mahina - Appt avec piscine partagée (5 m), Duplex- Terrasse vue Mer, Piscines, Lagon, Plages, Jardin tropical (7 m), Studio Lian ke , au coeur de la marina (11 m), Studio Azur, résidence privée et piscines (15 m), Le Matis (16 m), BlueDreamVacances Marines IV (21 m), Chez Marine ô Marines (24 m), Suite Ajna citerne et piscines (27 m), Evasion Tropicale (29 m), Rose des îles (33 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The well-fitted kitchen features a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The studio offers air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom featuring a shower and a hairdryer. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Studio Colibri - A 200 mètres de la plage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio Colibri - A 200 mètres de la plage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 18:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Studio Colibri - A 200 mètres de la plage? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 16.251932,-61.269184
È un grande giorno per gli ospiti di Studio Colibri - A 200 mètres de la plage! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Check-in presso Studio Colibri - A 200 mètres de la plage inizia da 18:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio Colibri - A 200 mètres de la plage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Guadalupa — Habitation Capado, La Case de Guy, Bungalows créoles, Villa la Désirade, bungalow Karambol 60m2 avec bassin,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hunaywah, Alberghi a Mandalay, Alberghi a Hrušica, Alberghi a Lungi, Alberghi a El Cardón,



