Punteggio ottenuto da 18 giudizi
A 16 km da Santuario di San Giovanni Nepomuceno e 13 km da Devět skal, Studio apartment 2 prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 46 km da Castello di Litomyšl, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con l’accesso a un balcone con vista sul giardino, questo appartamento comprende 1 camera da letto e un angolo cottura con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Pardubice si trova a 67 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Maršovská Rychta (100 m), Chalupa Maršovice (264 m), Apartmány NMNM REZIDENCE NAD MĚSTEM (472 m), Apartmán Nad Arénou NMNM (478 m), Na Modřínové (697 m), Apartmán Holubka (709 m), Soukromý pokoj s kuchyní a koupelnou v řadovce (798 m), Prázdninový dům Holubka (800 m), Apartmán Aneta Nové Město na Moravě (1.02 km), Apartmán Mírová (1.23 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchenette is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Studio apartment 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio apartment 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Studio apartment 2! - 49.579538,16.079698
Studio apartment 2 è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Gli ospiti di Studio apartment 2 possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso Studio apartment 2 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio apartment 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Repubblica Ceca — Penzion Imrichovi, Super Old Town, Chata Pinie, Castle View Apartments. Old Town, Vista Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sant Julià de Lòria, Alberghi a Macallè, Alberghi a Marigot, Alberghi a Chol, Alberghi a Coral Bay,









