Eccellente
9,4 /10

Punteggio ottenuto da 30 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING, Cergy

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 1er étage 5 Place des 3 Gares, 95800 Cergy, Francia Francia - Guarda sulla mappa
9,4 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A 26 km da Campo da Golf di Saint Germain a Cergy, Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING mette a disposizione un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 33 km da Stade de France e 36 km da Arco di Trionfo.

Questo appartamento presenta una TV a schermo piatto. La cucina comprende frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.

Stazione Metro Pigalle è a 36 km da questo appartamento, mentre Gare Saint-Lazare si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 48 km dalla struttura.

Servizi
La cosa più importante per noi è che le nostre camere siano accuratamente pulite e disinfettate tra un soggiorno e l'altro, il che garantisce un ambiente sicuro per tutti i nostri ospiti. La sicurezza è una priorità nei nostri alloggi: i protocolli di distanziamento sociale sono rigorosamente seguiti per mantenere tutti sani e felici. I nostri alloggi non possono accettare animali domestici, quindi si prega di pianificare il vostro soggiorno di conseguenza! Goditi la comodità degli ascensori per passare ai livelli successivi senza stress! Venite a provare un'ospitalità senza pari nel nostro alloggio Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING boutique! Godetevi un soggiorno rilassante con tutti i comfort necessari per un viaggio indimenticabile.

Hotel nelle vicinanze Appartement luxueux avec jacuzzi (32 m), Spacieux studio - Au pied de la gare Cergy-le-Haut (72 m), Appartement Cosy Cergy Le Haut Gare (102 m), Cosy Home 2 - Spacieux 3 pièces avec parking - 30 min de Paris (112 m), Appart confort Paris Cergy gare (120 m), Appartement (CERGY) (213 m), Cosy Home 1 - Spacieux 3 pièces avec parking - 30 min de Paris (228 m), Cosy Home 4 - Spacieux studio avec parking - 30 min Paris (229 m), Oh Activ Cergy (232 m), Studio CERGY 5 min de la Gare (248 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Monolocale con Divano-LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Monolocale con Divano-Letto
Servizi in camera
  • Lettini e culle per neonati,
  • Cuscino sintetico,
  • Detersivi,
  • Adattatore elettrico,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Piastra per stirare,
  • Macchina per lavare,
  • Area relax,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Essiccatore,
  • Pavimento in legno o parquet
Bagno
  • Gel doccia,
  • Asciugacapelli,
  • Bagno privato,
  • Rotolo di carta igienica
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Spazio per mangiare,
  • Frigorifero,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Tostiera,
  • Bicchieri da vino,
  • Macchina per il caffè,
  • Strumenti da cucina,
  • Bottiglia di acqua,
  • Microonde,
  • Cucina attrezzata,
  • Piastra per cucinare,
  • Bollitore elettrico per acqua
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Accesso tramite chiavi
Esterni e vista
  • Vista sul giardino,
  • Panorama
Accessibilità
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore,
  • Piani superiori raggiungibili tramite ascensore,
  • Unità intera accessibile per disabili
Protezione e sicurezza
  • Estintori di incendio,
  • Allarme antincendio
Pulizia e sanificazione
  • Gel disinfettante per le mani

The studio has a private bathroom, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a seating area with a flat-screen TV. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The studio features a TV, a dining area, tumble dryer, parquet floors as well as garden views. The unit has 1 bed.

Recensioni di Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING

Quando scegli Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING

I prezzi presso Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Trasporti Trasporti

Garage

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

Sicurezza per cibo e bevande Sicurezza per cibo e bevande

Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.

Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING: Condizioni

Arrivo Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00

Partenza Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING Partenza

Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING a Cergy

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche (GPS) di Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING?

Cerchi Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 49.048954,2.011441

Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING ha accesso gratuito a internet?

A Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!

Offri un parcheggio gratuito per tutti i tuoi ospiti all'Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING?

Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING?

Check-in presso Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio 30m2 - Au pied de la Gare - PARKING, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.