Studio 2pers - 20th ard - Mobility lease si trova in zona 20° arrondissement a Parigi, a 4,5 km da Stazione Gare de Lyon, 5,2 km da Centre Pompidou e 5,3 km da Cattedrale di Notre Dame. L’alloggio si trova a 3,4 km da Opéra Bastille e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Gare de l'Est è a 5,4 km da questo appartamento, mentre Sainte-Chapelle si trova a 5,6 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 18 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze A 5 minutes de la place de la nation, Studio, Paris, Rive Gauche (39 m), Pick A Flat's Apartement in Nation - rue d'Avron (50 m), Hotel de L'Union (62 m), Lovely Appartement-2rooms-6p sunshine-quiet-subway (99 m), Country home in Paris (154 m), 11.Appart 4Pers#1 Bedroom #Père Lachaise #Nation (187 m), 12.Appart 4Pers#1 Bedroom #Père Lachaise #Nation (187 m), 21.Appart 4Pers#1 Bedroom #Père Lachaise #Nation (187 m), 22.Appart 4Pers#1 Bedroom#Père Lachaise #Nation (187 m), 31.Appart 8Pers#3 Bedroom #Père Lachaise #Nation (187 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
This apartment provides a fireplace. This apartment comprises 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, an oven and a tea and coffee maker. This apartment features a washing machine, heating and a TV with cable channels. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Studio 2pers - 20th ard - Mobility lease, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio 2pers - 20th ard - Mobility lease partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Riscaldamento centralizzato
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Studio 2pers - 20th ard - Mobility lease? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 48.85301,2.406204
A Studio 2pers - 20th ard - Mobility lease puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Studio 2pers - 20th ard - Mobility lease inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio 2pers - 20th ard - Mobility lease, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Château de Charme, Résidence Jetay - Appartement avec mezzanine pour 6 personnes MAE-4624, L'Ardeche en Provence avec jardin ombragé, Mobilhome With Shared Pool, Chalet La Savane,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ngozi, Alberghi a Cedral, Alberghi a San José, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Tripoli,









