Punteggio totale
Con vista sulla città, Studio with balcony Everything you need Temporary ANI144C mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,2 km da Stazione Metro Plaza de España. L’alloggio si trova a 1,5 km da Gran Vía e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di salotto, angolo cottura con frigorifero e TV a schermo piatto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Templo de Debod, Royal Palace of Madrid e Mercato San Miguel. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 16 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hotel Acta Madfor (39 m), Hotel Nido Príncipe Pío (83 m), Tranquilo apartamento en Principe Pío/Pza de España FLOR (156 m), Apartamentos Madrid Rio (251 m), LOFT PRINCIPE PIO (313 m), Apartamento Principe Pio (322 m), For You Rentals TEMPORAL ROYAL PALACE CSV40 (376 m), Waou Plaza de España VII - Alquiler Corta Duración (377 m), Apart jardines San Vicente (384 m), Waou Plaza de España VI - Alquiler Corta Duración (385 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The studio offers air conditioning, a washing machine, a balcony with city views as well as a shared bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Studio with balcony Everything you need Temporary ANI144C, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio with balcony Everything you need Temporary ANI144C partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Mobili da giardino
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 50.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 297.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Studio with balcony Everything you need Temporary ANI144C in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 40.421403,-3.722082
Studio with balcony Everything you need Temporary ANI144C sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Check-in presso Studio with balcony Everything you need Temporary ANI144C inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio with balcony Everything you need Temporary ANI144C, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Villa Bianco, Casa Ponet, Nice apartment next to beach Nick, La casa de Blas, FRESH COSY Sea View apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Minda, Alberghi a Laives, Alberghi a Emgekchil, Alberghi a Macao, Alberghi a Chirongui,









