Posizionato a Knokke-Heist, a 800 metri da Spiaggia di Duinbergen, 1,1 km da Stazione Ferroviaria di Duinbergen e 10 km da Stazione di Zeebrugge-Strand, Studio in Knokke-Heist with Sea Views è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 19 km da Piazza del Mercato - Markt e 20 km da Basilica del Santo Sangue.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con lavastoviglie e forno e 1 bagno con doccia.
Varie attrezzature per sport acquatici è disponibile in loco, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Minnewater è a 21 km da Studio in Knokke-Heist with Sea Views, mentre Damme Golf si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Ostenda - Bruges si trova a 51 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartment in Duinbergen with Side Sea View (0 m), Apartment in Knokke-Heist by the Seafront (16 m), Apartment in Knokke-Heist with balcony (75 m), Apartment near Sailing Club Bruges (75 m), Apartment in Duinbergen near the Beach (75 m), Apartment by the Seawall in Belgium (75 m), To See the Sea & Breathe (83 m), Apartment in Duinbergen by the Sailing School (93 m), Apartment in Seaside Bruges with Balcony (93 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting 1 bedroom and 1 bathroom with a shower, this apartment has a well-fitted kitchen and a seating area. Guests can make meals in the kitchen that has a dishwasher, an oven, a microwave and a toaster. This apartment features a dining area, a TV with cable channels an electric kettle and a patio. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Studio in Knokke-Heist with Sea Views, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio in Knokke-Heist with Sea Views partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Spiaggia privata, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Studio in Knokke-Heist with Sea Views cosa ti aspetta. - 51.346012,3.268319
Studio in Knokke-Heist with Sea Views è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
Check-in presso Studio in Knokke-Heist with Sea Views inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio in Knokke-Heist with Sea Views, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Belgio — Villa Dhoris, Maison moderne Coo - jardin clos - animaux ok, Sirenuse I 0304, la maison blanche a Hermeton sur Meuse, De Haan 2 kamer vlak aan zee,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a San Javier, Alberghi a Kebantenan Tiga, Alberghi a Perast, Alberghi a Oko Abe,









