Punteggio ottenuto da 22 giudizi
Alloggio posizionato a Vaison-la-Romaine, a 50 km da Palazzo dei Papi di Avignone e a 44 km da Thouzon's cave, Studio 1 offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 50 km da Ponte di Avignone e 25 km da The wine University.
Questo appartamento presenta una TV a schermo piatto. La cucina ha frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 103 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Appartement hyper centre-ville (35 m), Le Cosy de Montfort (57 m), LA VASIO Hypercentre Vaison-la-Romaine - Air-conditioned (73 m), Holiday Home near Mont Ventoux Pool (74 m), Villa in Provence near Vaison-la-Romaine (74 m), villa panorama (74 m), Villa in Vaison near Roman Ruins & Pool (74 m), Hotel Burrhus (97 m), Oasis de 42 m2 I Cosy I Cœur de ville I Lit 160x200 (101 m), Maison de ville (112 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The studio features air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. The unit has 1 bed.
Quando scegli Studio 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 18:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 14:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Studio 1, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 44.24032,5.075387
Studio 1 sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Check-in presso Studio 1 inizia da 18:00:00 e il check-out è prima di 14:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Bel appartement avec grande terrasse sud Vaison-la-Romaine, Le Nid d'Aigle - Le Pont Romain Vaison-la-Romaine, Grande terrasse et vue sur le site antique Vaison-la-Romaine, Villa spacieuse à Vaison-la-Romaine avec piscine privée Vaison-la-Romaine, Appartement avec terrasse 3 personnes Via Romana Vaison la Romaine Vaison-la-Romaine,
Hotel Francia — Maison calmer & confort, Résidence RÉsidence Ruitor - Pied des pistes, appartement completement rénové MAE-4774, Appart 2 Chambres au coeur de Libourne, Le Central - Bel appartement lumineux proche Paris, La Valériane,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hrazdan, Alberghi a North Palmetto Point, Alberghi a Zemo Makvanetʼi, Alberghi a Malabo, Alberghi a Zvolenská Slatina,








