Punteggio ottenuto da 53 giudizi
Studio 14 + garaje incluido. Nuevo, elegante, acogedor. Si trova a Haro a 43 km da Mendizorroza Stadium, 44 km da Basque House of Parliament in Vitoria-Gasteiz e 45 km da Campo da Golf Izki., l'alloggio è a 26 km da Golf Club Rioja Alta e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Campus de Álava-Universidad del Pais Vasco è a 45 km da questo appartamento, mentre Catedral de Santa Maria si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Vitoria si trova a 42 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartamento La Ruta Del Vino (67 m), Piso recién reformado con balcón (67 m), Tinto Dreams Hostel (134 m), Chestnut by clabao (135 m), Haro Sweet Home 2 habitaciones (145 m), Apartamento ideal para parejas y tele trabajo en Haro (153 m), Piso céntrico ideal (165 m), Apartamento REY ENEO I (206 m), APARTAMENTO REY ENEO II 80 m2 en la Cuna Histórica del Vino (206 m), Precioso apartamento vintage en el centro de Haro (207 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as a quiet street view. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Studio 14 + garaje incluido. Nuevo, elegante, acogedor., leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio 14 + garaje incluido. Nuevo, elegante, acogedor. partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare Studio 14 + garaje incluido. Nuevo, elegante, acogedor.? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 42.57441,-2.85212
Studio 14 + garaje incluido. Nuevo, elegante, acogedor. non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Gli ospiti di questa struttura non devono preoccuparsi delle tariffe di parcheggio - è gratuito!
Check-in presso Studio 14 + garaje incluido. Nuevo, elegante, acogedor. inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio 14 + garaje incluido. Nuevo, elegante, acogedor., condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Villa Deluxe Suites Maspalomas, La Casa de San Juan - DORAMAS, Villa en Benissa, Pool and Bbq,chill out patio, Near Morair, Altea, Jalón, Peaceful Lux, 3 Bed townhouse 10 min to the Beach, Apartamento con Vistas al Mar y Parking Cubierto,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bayahibe, Alberghi a Akhaltsikhe, Alberghi a Chychkan, Alberghi a Igboshere, Alberghi a Remetea,









