Punteggio totale
Situato a circa 41 km da Ponte Jacques-Chaban-Delmas, Studio with AC, pool & garden, 2km St Emilion è un alloggio che offre una piscina all'aperto e il WiFi gratuito. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto e angolo cottura con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cité du Vin è a 41 km da questo appartamento, mentre Museo del Vino e del Commercio si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Bergerac Dordogne Périgord si trova a 55 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is the special feature of this apartment. The kitchenette has a stovetop, a refrigerator and a microwave. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with streaming services, a private entrance, a tea and coffee maker, heating as well as garden views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Studio with AC, pool & garden, 2km St Emilion, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio with AC, pool & garden, 2km St Emilion partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina all'aperto
Giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Studio with AC, pool & garden, 2km St Emilion? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 44.895022,-0.123017
Studio with AC, pool & garden, 2km St Emilion sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
In Studio with AC, pool & garden, 2km St Emilion puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso Studio with AC, pool & garden, 2km St Emilion inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio with AC, pool & garden, 2km St Emilion, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Villa Cemaste, Chambre hôtes nichée sous les toits, Studio Cabine Confortable, Central, Balcon Sud, 3 min des Pistes - FR-1-518-121, Le gite des Choiseaux, piscine et parc au cœur de la nature, Cosy appart- 4 pers Netflix Hyper centre Douai,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a La Suiza, Alberghi a Černá Voda, Alberghi a Alofi, Alberghi a Akoé, Alberghi a Mtsangadoua,









