Punteggio totale
A 24 km da Lunan Bay e 27 km da Discovery Point, Strathmore mette a disposizione il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze dispone di 1camera, 1 bagno con doccia, area salotto e cucina con frigorifero.
St Andrews University è a 47 km da Strathmore, mentre Castello di Glamis si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Dundee si trova a 30 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 1 King-size Bed Deluxe Cabin - Free Parking (0 m), Foresterseat Holidays (47 m), Airlie (107 m), Scotston Villa - 5 bedroom house with hot tub (3.22 km), Executive Serviced Apartments 1 (3.93 km), Executive Serviced apartments 2 (3.93 km), Executive Serviced Apartments 3 (3.93 km), Royal Hotel (3.93 km), Glen Clova (3.97 km), Meadowgreen Farmhouse (4.47 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home includes 1 bedroom, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a walk-in shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a microwave and a toaster. The holiday home is fitted with a dining area, a wardrobe, an electric kettle as well as heating. The unit has 1 bed.
Quando scegli Strathmore, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Strathmore partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Strathmore usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 56.64792,-2.82492
A Strathmore, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Durante il vostro soggiorno a Strathmore, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso Strathmore inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Strathmore, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — 61 Seatown, Barclay’s But n Ben, The Cosy Flat in Bethnal Green, Logan Lodge, Great Yarmouth - for your large group!, Bloomsaway Seafront One Bedroom BN133DUK01,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Neulengbach, Alberghi a Phumĭ Pôy, Alberghi a Miquelon, Alberghi a Östanå, Alberghi a NʼDjamena,