Punteggio ottenuto da 9 giudizi
A 43 km da Stazione Ferroviaria di Stralsund centrale e 43 km da Theater Vorpommern di Stralsund, Strandflieder - Whg 02 propone il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 800 metri da Spiaggia di Zingst, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto e una cucina con frigorifero, lavastoviglie e macchina da caffè. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Porto di Stralsund è a 43 km da questo appartamento, mentre Municipio di Stralsund si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Rostock–Laage si trova a 85 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Leuchtfeuer - Whg 5 (0 m), Küstenliebe 01 (1 m), Bahnhofstr_ 31 Wg_9 _Meerzeit_ (20 m), Frau Zander (20 m), Seewind (20 m), Sonnenschein - Whg 10 (26 m), Möwennest Nr 5 (29 m), Beachbreak (31 m), Sternwarte (31 m), Strandgut (31 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment provides a private entrance, a coffee machine, as well as a terrace and outdoor furniture. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Strandflieder - Whg 02, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Strandflieder - Whg 02 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Strandflieder - Whg 02? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 54.435293,12.682698
Strandflieder - Whg 02 ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Strandflieder - Whg 02 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Strandflieder - Whg 02, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Clipper Boardinghouse - Hamburg-Holzhafen, Fewo Zita App 8, Ferienhaus Svantovit - exklusives Ferienhaus mit Sauna, Whirlpool-Wanne und Kamin, Ferienwohnung Dosbach, Wood & Stone Lodge 2,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Usumbura, Alberghi a Tshabong, Alberghi a Marokopa, Alberghi a Tsingoni,









