Punteggio totale
Straitinnan si trova a Haugh of Glass nella regione Grampian e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 8,9 km da Castello di Huntly, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con lavastoviglie, lavatrice e 2 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Elgin Cathedral è a 42 km da Straitinnan, mentre Leith Hall Garden & Estate si trova a 20 km dalla struttura.
Please note: Up to 1 pet allowed upon request.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home features 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home has a TV, a washing machine, a barbecue, as well as heating. The unit has 3 beds.
Quando scegli Straitinnan, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Straitinnan partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Straitinnan:. - 57.45,-2.91667
Straitinnan vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Gli ospiti di Straitinnan possono godere di un soggiorno senza stress senza preoccuparsi del parcheggio! Con posti liberi a disposizione di tutti gli ospiti, è un altro modo in cui soggiornare in questa struttura aggiunge comodità alla tua vacanza.
Check-in presso Straitinnan inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Straitinnan, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Pentire Newquay Cornwall Hotel, Cherry Ridge, Fairnington East Wing, Haven Holiday Home Littlesea Sleeps 6, 2 Bed in Beadnell 66483,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ḥurfeish, Alberghi a Foso, Alberghi a Krušar, Alberghi a Flora, Alberghi a Playa Guacuco,