Con vista sul mare, Stone House by Beach in Pont-Aven propone un giardino, attrezzature per sport acquatici e un barbecue e si trova a circa 500 metri da Plage de Kerdallé. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 34 km da Stazione Ferroviaria di Quimper e 35 km da Museo Dipartimentale Bretone.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo.
Cornouaille Theatre è a 35 km da Stone House by Beach in Pont-Aven, mentre Le Palais des Evêques de Quimper si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Lorient Bretagne Sud si trova a 50 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Holiday Home Balade Océane by Interhome (86 m), Maison de vacances au bord de la plage (922 m), Charmant Penty Breton, entre terre et mer, Tregunc (1.49 km), Holiday Home Ty Pendruc by Interhome (1.71 km), - COLETTE- Havre de paix a Pouldohan (1.88 km), La maison des vacances (2.23 km), La pointe de sel (2.25 km), Les Alizés*200m de la mer* (2.32 km), La Longère de la Plage (2.33 km), NOUVEAUTE!!! La longère du Verger (2.33 km),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
This spacious holiday home consists of 3 bedrooms, a kitchen and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home provides a washing machine, a tea and coffee maker, a barbecue, a TV with cable channels, as well as sea views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Stone House by Beach in Pont-Aven, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Stone House by Beach in Pont-Aven partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Attività di trekking, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata, Passeggiate guidate
Area barbecue
Scivolo acquatico divertente
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Stone House by Beach in Pont-Aven? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 47.823506,-3.875371
Stone House by Beach in Pont-Aven rende il tuo soggiorno ancora migliore con parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - senza vincoli!
Check-in presso Stone House by Beach in Pont-Aven inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Stone House by Beach in Pont-Aven, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Le Bohème - Centre de Paris - Belle vue - Wifi, Petite maison au calme à Anost, Duplex 4/6p Le Familial, Jolie maison, 3 chambres, jardin, piscine partagée, Maison avec jardin pour 8 à 550m de la plage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ruhovtsi, Alberghi a Az Zallāq, Alberghi a Sakuragawa, Alberghi a Batpela, Alberghi a Ban Rai,









