Punteggio ottenuto da 28 giudizi
Posizionato a Perugia, a 200 metri da Perugia Cathedral, 500 metri da Chiesa di San Severo e 23 km da Stazione Ferroviaria di Assisi, Stella 19 - residenza in centro è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 22 km da Basilica di Santa Maria degli Angeli e 24 km da Basilica di San Francesco.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Corso Vannucci, Piazza IV Novembre e Stazione Ferroviaria di Perugia. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Albergo Anna (40 m), Santa Cecilia Perugia - Rooms&Suite (60 m), Hotel Priori Secret Garden (71 m), Casa Delle Volte Perugia (72 m), Gioielli Di Priori (80 m), La Terrazza Felice - in centro a Perugia (80 m), Tourist rental 34537 in the historic center (80 m), Hotel Morlacchi (82 m), Casa Vannucci (88 m), La Piazzetta, monolocale signorile nel cuore del Centro Storico (91 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This apartment provides a fireplace. Boasting a private entrance, this apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with city views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Stella 19 - residenza in centro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Stella 19 - residenza in centro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Esposizioni temporanee d'arte, Tour dei pub locali, Serate cinematografiche, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta, Lezioni di gastronomia, Concerti e spettacoli dal vivo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Opzione di pranzo al sacco
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Terrazza, Mobili da giardino
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Stella 19 - residenza in centro? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 43.112336,12.386878
Se sei un ospite di Stella 19 - residenza in centro, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Check-in presso Stella 19 - residenza in centro inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Stella 19 - residenza in centro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — B&B Mr. My Resort, AL CIVICO 1 APARTMENTS, Casa del castorino, Casa D'alunzio-appartamento Rebiba, casagratia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Stanley, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Presidente Franco, Alberghi a Singapore, Alberghi a Ḩişn al Qā‘,









