Stadtvilla si trova a Kiel a 6,8 km da Stazione di Kiel Centrale, 6,9 km da Centro Commerciale Sophienhof e 7,7 km da Sparkassen-Arena. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta una terrazza, 2 camere da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Museo Marittimo Erie è a 8 km da Stadtvilla, mentre Chiesa di St. Nikolaus si trova a 8 km di distanza. Aeroporto di Amburgo si trova a 94 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Pferdestall (30 m), Kutscherwohnung (41 m), Große Kutscherwohnung (41 m), Alte Schmiede (50 m), Ein schönes Zimmer in Kiel (1.32 km), Hotel Dietrichsdorfer Hof (1.39 km), Hotel Am Segelhafen (1.47 km), Schwentine Suite (1.64 km), Luxus Apartment mit Whirlpool in Kiel (1.65 km), Apartment am Seefischmarkt (1.87 km),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
This apartment's special feature is the fireplace. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious apartment provides a washing machine, a coffee machine, tumble dryer, a barbecue, as well as a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Stadtvilla, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Stadtvilla partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia, Lettini prendisole
Servizio di trasporto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 280.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Stadtvilla! - 54.33124,10.203899
Stadtvilla sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Stadtvilla inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Stadtvilla, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Hotel Montana Lauenau, Bio-Ferienhof Scheckenbauer, Auf den Höfen Wohnung 14, HAF HAu - Gästehaus Starke - Ferienhaus, Apartment Hotel in Bonn city,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Prats, Alberghi a Kampong Speu, Alberghi a Aguadilla, Alberghi a Akçaalan, Alberghi a Tortuga-Cayo Herradura,









