Punteggio ottenuto da 96 giudizi
Posizionato al centro di Lüneburg, a 500 metri da Stazione centrale di Lüneburg e 600 metri da Teatro Lueneburg, Stadtblick è un alloggio con vista sulla città., l’alloggio dista 60 metri da Antica Torre dell’Acqua di Luneburgo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Mercato di Luneburgo, Casa di Heinrich Heine e Museo Tedesco del Sale.
Hotel nelle vicinanze Gästehaus am Wasserturm (42 m), Hotel Ratsmühle Lüneburg (57 m), Nachts allein im Museum - Indoor Cube (145 m), Villa Friedenstraße 11 (154 m), Stadtnest - Charmante Altstadtwohnung am Sande (237 m), Appartement an der Ilmenau (238 m), Studio an der Ilmenau (238 m), B&B Hotel Lüneburg (251 m), Hotel Zum Roten Tore (331 m), HOTEL alt lüneburger Kutscherstuben (361 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a coffee machine, a dining area, a dressing room, a flat-screen TV with satellite channels, as well as city views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Stadtblick, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Stadtblick partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage, Stazione di ricarica per auto elettriche, Parcheggio per persone con disabilità
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Stadtblick, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 53.246762,10.413774
Stadtblick sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Check-in presso Stadtblick inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Stadtblick, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienpark-Heiligenhafen-Haus-F-Wohnung-14-06, Cozy Appartement in Wilhelmshaven - Zentrumsnah, Schwalbennest, FeWo An Bord, Design Studio - My Cosy Home,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Broxted, Alberghi a Saliña Cerca, Alberghi a Fontenoy, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Ribaneng,









