Punteggio ottenuto da 16 giudizi
St Blaise si trova a Water Orton e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 10 km da National Exhibition Centre Birmingham (NEC), 12 km da Star City e 13 km da Parco Divertimenti Drayton Manor. Situata a 6,2 km da Belfry Golf Club, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
National Motorcycle Museum è a 13 km da questa casa vacanze, mentre Villa Park si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Birmingham si trova a 15 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The holiday home features 3 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli St Blaise, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso St Blaise partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a St Blaise è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 52.515486,-1.735976
St Blaise sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso St Blaise inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su St Blaise, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Holiday Inn Washington by IHG, Crescent Hotel, 20 Kings Hudson Quarter -Free Parking -City Centre, Glastonbury High Street Sanctuary- 2 BD, Sleeps 4, Vibrant 2BR Flat in the heart of Fitzrovia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Guayaramerín, Alberghi a Bahar Dar, Alberghi a Saül, Alberghi a Kitty, Alberghi a Nombre de Dios,








