Punteggio ottenuto da 40 giudizi
Posizionato a Nowra nella regione New South Wales, l’alloggio Spring Cottage presenta un balcone e la vista sul giardino. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Fitzroy Falls è a 40 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Shellharbour si trova a 58 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Parkhaven (458 m), Quest Nowra (549 m), Nowra Motor Inn (612 m), Nowra Beauty (647 m), Nowra Studio Barn (647 m), Bali Huts Escape (705 m), Audreys Style and comfort (944 m), Nightcap at Archer Hotel (1.06 km), Grey Pebbles (1.24 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 2 living rooms, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious holiday home provides a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a TV, as well as garden views. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Spring Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Spring Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking, Sport di bowling, Attività di equitazione, Sport di squash, Campo di minigolf
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Parcheggio sulla strada
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 400.00 AUD.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Spring Cottage? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - -34.881447,150.597453
Soggiorna a Spring Cottage per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Spring Cottage fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso Spring Cottage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Spring Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Sunset on Moonah, 'Pickett's Cottage' - Circa 1868 - Oldest in Knox!, Cascade Pad in South Hobart, KozyGuru | Haymarket | Central City Studio, Mollymook- Walk to Beach, Surf, Golf Course & Club,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Nicosia International Airport, Alberghi a Narammala, Alberghi a Barka, Alberghi a Singapore,









