Eccellente
9,7 /10

Punteggio ottenuto da 45 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini, Gorizia

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Via Cocevia, 44 piano 3, 34170 Gorizia, Italia Italia - Guarda sulla mappa
9,7 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A Gorizia, a 32 km da Palmanova Outlet Village e 39 km da Castello di Miramare, Splendida Mansarda, aria condizionata "ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini" offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 46 km da Porto di Trieste e 46 km da Castello di San Giusto.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.

Stazione di Trieste Centrale è a 44 km da questo appartamento, mentre Piazza Unità d'Italia si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 28 km di distanza.

Servizi
Al fine di garantire la sicurezza nella nostra Appartamento Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini abbiamo estintori. Questi dispositivi possono essere trovati in tutta la alloggio e sono molto facili da usare per gli ospiti che potrebbero averne bisogno, o per chiunque altro soggiorna qui! Forniamo una vasta gamma di servizi e prodotti nel campo della sicurezza. Tu e la tua famiglia potete scegliere tra le nostre varie opzioni di protezione antincendio o rilevatori di fumo: siamo qui per voi quando avete bisogno di noi. Comprendiamo che a volte le vacanze non sono le stesse senza Fido al tuo fianco! Noi della alloggio capiamo quanto sia difficile lasciare il proprio animale domestico sulla strada. Purtroppo, a causa delle linee guida sulla salute e la sicurezza dei nostri ospiti, non siamo in grado di accettare animali domestici presso la nostra alloggio. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare alla pianificazione del vostro soggiorno. Invece di portare con te amici pelosi, ti consigliamo di organizzare un ambiente sicuro e confortevole per loro con un amico fidato o un familiare. Sappiamo che anche se Fido non si unirà a te in questo viaggio, vivrai comunque un'esperienza straordinaria presso la nostra alloggio! Con appartamenti spaziosi, eccellenti opzioni di ristorazione e molte opzioni di intrattenimento nelle vicinanze, ti garantiamo che non ti mancherà troppo il tuo animale domestico durante il tuo soggiorno con noi. Grazie per la vostra comprensione. Non vediamo l'ora di ospitarvi presto! La nostra camera è dotata di aria condizionata, che garantisce il massimo relax e piacere. Assicurati di rimanere con stile! Prenota una camera confortevole e lussuosa con noi oggi. Goditi una vacanza perfetta senza uscire di casa!

Hotel nelle vicinanze Grazioso Appartamento, Aria Condizionata "ALLE MURA DEL CASTELLO 1 Stefano e Paola Marchesini" (6 m), KOCIA, rifugio di pace in centro (65 m), Loving My Rooms 3 - Incantevole monolocale nel centro storico (78 m), Grand Hotel Entourage - Palazzo Strassoldo (95 m), 1848 Chef's Rooms (110 m), Al vecchio convento, centro storico (115 m), Appartamento sotto il castello (117 m), Gorizia Go Home (125 m), Appartamento BonBon, centro storico con parcheggio (143 m), Palazzo Lantieri (173 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Rete antizanzare,
  • Area relax,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Detersivi,
  • Divano-letto,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Appendiabiti,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Divano-letto,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Piastra per stirare,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Cuscino sintetico,
  • Asciugabiancheria,
  • Macchina per lavare,
  • Adattatore elettrico,
  • Climatizzazione
Bagno
  • Detergente per capelli,
  • Bagno privato,
  • Doccia,
  • Servizi igienici supplementari,
  • Gel doccia,
  • Crema districante,
  • Vasca o doccia,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Asciugacapelli,
  • Spazzolino per i denti,
  • Vasca per il bidet,
  • Toilette,
  • Rotolo di carta igienica
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto,
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Forno tradizionale,
  • Piastra per cucinare,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Tavolo per mangiare,
  • Microonde,
  • Angolo per cucinare,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Spazio per mangiare,
  • Cioccolatini o biscottini,
  • Frigorifero,
  • Cucina attrezzata,
  • Macchina per il caffè,
  • Bicchieri da vino,
  • Strumenti da cucina,
  • Bottiglia di acqua
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria,
  • Accesso tramite chiavi
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Protezione e sicurezza
  • Sorgenti di monossido di carbonio,
  • Estintori di incendio,
  • Sensore di monossido di carbonio,
  • Allarme antincendio
Distanziamento fisico
  • Aria condizionata autonoma in ogni unità abitativa
Pulizia e sanificazione
  • Gel disinfettante per le mani

This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 2 beds.

Recensioni di Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini

Quando scegli Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini

I prezzi presso Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini Parcheggio

Parking information is not available.

Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini: Condizioni

Arrivo Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00

Partenza Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini Partenza

Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini a Gorizia

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS (latitudine e longitudine) di Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini?

Hai bisogno di trovare Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 45.9427,13.625857

Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini ha accesso gratuito a internet?

Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.

Quando posso effettuare il check in e il check out presso Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini?

Check-in presso Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Splendida Mansarda, aria condizionata ALLE MURA DEL CASTELLO 2 Stefano e Paola Marchesini, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.