Punteggio totale
Son Corco è un alloggio a Consell che mette a disposizione una piscina privata. Con aria condizionata, l'alloggio è a 22 km da Real Club Náutico de Palma e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa prevede 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Questa villa prevede un barbecue.
Porto di Palma è a 25 km da Son Corco, mentre Campo da Golf Son Vida si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 26 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Son Jordi nou, beautiful villa near Alaro big swimming pool, BBQ mountain views 12people (578 m), C'an Crespí (1.08 km), Can Cunso 18, piscina, barbacoa, estilo y confort (1.50 km), Can Cunso 20, piscina, barbacoa, estilo y confort (1.50 km), Es Molí d'en Mig, jacuzzi, piscina y barbacoa (1.51 km), Cas Padrins, piscina, barbacoa, diseño y confort (1.54 km), Can Cunso 30, piscina, barbacoa, estilo y confort (1.55 km), Sa Cabana Hotel & Spa - Adults Only (1.92 km), Finca rustica con piscina y barbacoa privada (2.19 km), Elegant Dream Home in Consell City, 1021 (5.54 km),
La struttura vi contatterà 10 giorni prima del vostro arrivo per comunicarvi le istruzioni relative al pagamento e al check-in.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool is the special feature of this villa. This spacious villa comprises 3 bedrooms, kitchen, a terrace and 3 bathrooms with a shower. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The villa also provides guests with a barbecue. The air-conditioned villa provides a TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, tumble dryer as well as mountain views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Son Corco, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Son Corco partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage
Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 30 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Son Corco, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 39.676789,2.803355
Son Corco fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Gli ospiti di questa struttura possono parcheggiare le loro auto gratuitamente, il che dà loro una cosa più piccola di cui preoccuparsi durante il loro soggiorno!
Check-in presso Son Corco inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Son Corco, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Juanjo - this lovely detached holiday property in Calpe, La casa De Los Faros, Modern and lovely apartment in Los Cristianos, AkomodaT en apartamento en el centro de Bilbao con parking, Casa en el corazón de Arties,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lower South Hill, Alberghi a Gimma, Alberghi a El Edén, Alberghi a Fontana, Alberghi a Cam Lâm,