A 1 km da West End Public Beach a Dauphin Island, Sol A Mar mette a disposizione un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questa casa vacanze è a 30 km da Bellingrath Gardens And Home.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 5 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 3 bagni. Tra i servizi offerti troverete TV e lettore DVD.
Aeroporto Internazionale di Mobile si trova a 52 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Anchored in Hope (31 m), Sandtastic (105 m), 042 At Ease (113 m), The Big Chill (133 m), Vitamin Sea (154 m), License to Chill (173 m), CR Escape (177 m), Seascape (178 m), Picture Perfect (179 m), Lagniappe (184 m),
Guests under the age of 25 can only check in with a parent or official guardian.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned holiday home has 5 bedrooms, 3 bathrooms with a bath and a kitchen. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home features a washing machine, a tea and coffee maker, tumble dryer, a TV, as well as sea views. The unit has 6 beds.
Quando scegli Sol A Mar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sol A Mar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 09:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare Sol A Mar? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 30.25145,-88.17066
Gli ospiti di Sol A Mar non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Sol A Mar inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 09:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sol A Mar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — Oak Cottages 2, Blufftop Inn & Suites - Wharf/Restaurant District, 802 Shipmaster, Golf Course View & Heated Pool Reunion Resort, 2410 The Bent Twig,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sirnach, Alberghi a Tahire, Alberghi a Jatiroke, Alberghi a Banghāzī, Alberghi a Ngerbodel,