Punteggio ottenuto da 19 giudizi
Sofia's House si trova a Nea Moudania, a 20 km da Museo Antropologico e Grotta di Petralona, e vanta un giardino e una terrazza accessibili. Con aria condizionata, l'alloggio è a 900 metri da Spiaggia di Nea Moudania e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet.
Aeroporto di Salonicco si trova a 48 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Dimitris Family Apartment (88 m), Villa Veneti Suite - Probio - 80m2 (101 m), Maya Suites N.Moudania (102 m), XENIA CENTER APARTMENT (156 m), Samaras luxurious apartment (162 m), Blue Studio (169 m), Moudania's cozy apartment (182 m), SEA YOU SOON (184 m), anastasia luxury apartments (197 m), Mariam Apartment (200 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The holiday home's kitchen, which features a refrigerator and an oven, is available for cooking and storing food. This holiday home is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, soundproof walls, as well as a tea and coffee maker. The unit has 4 beds.
Quando scegli Sofia's House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sofia's House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Sofia's House. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 40.241047,23.284642
A Sofia's House, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso Sofia's House inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sofia's House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — HiEnd 4th floor 1bdr, Apartments Maria with Amazing Pool - Agios Gordios Beach, Barhouse, Villa Caves I, Villa Garden and Sea Lefkada,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Audru, Alberghi a Ban Pho Touane, Alberghi a Riffiene, Alberghi a Susupe, Alberghi a Fann Hok,









