Punteggio ottenuto da 223 giudizi
A 800 metri da Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa, a Siracusa, Soffio del Libeccio B&B mette a disposizione alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Soffio del Libeccio B&B.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Tempio di Apollo, Fontana di Diana e Porto Piccolo. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 63 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze I Mori di Ortigia (11 m), Casa Giorgia (11 m), La Casa nel sole (15 m), Sikelia home (20 m), B&B Nike - Rooms Only (27 m), Aphrodite Suite (27 m), Hotel Palazzo Cavalieri (37 m), Al.Fa (47 m), Suite 38 (49 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Questa camera matrimoniale presenta interni climatizzati, un ingresso indipendente, un balcone con vista sul mare e 1 bagno privato con doccia. La sistemazione dispone di 1 letto.
Providing free toiletries and bathrobes, this family room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned family room provides a flat-screen TV, a private entrance, a dining area, a wardrobe as well as an inner courtyard view. The unit offers 3 beds.
Featuring free toiletries and bathrobes, this single room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. The air-conditioned single room features a flat-screen TV, a private entrance, a dining area, a wardrobe as well as sea views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Soffio del Libeccio B&B, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Soffio del Libeccio B&B partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Opzione di colazione servita in camera
Parcheggio sulla strada, Stazione di ricarica per auto elettriche, Parcheggio per persone con disabilità
Custodia per deposito bagagli, Armadietti di sicurezza, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Cucina condivisa
Servizio di babysitting
Servizio di lavanderia, Servizio di stiratura, Pulizia quotidiana della stanza
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 07:30:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 5 anni pagano 25.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 4 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a Soffio del Libeccio B&B può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 37.065084,15.287477
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Soffio del Libeccio B&B offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! Soffio del Libeccio B&B offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso Soffio del Libeccio B&B inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Soffio del Libeccio B&B, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Sognando Roma appartamento turistico, Taormina al Bacio apartment, Residenza storica il Pozzo, by Casamerina, Montenero villa with private pool 90km from Rome, Villetta con giardino,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tchimbanmba, Alberghi a La Feuillet, Alberghi a Huacachina, Alberghi a Filadelfia, Alberghi a Mossor,









