Punteggio ottenuto da 82 giudizi
Skyline Coruña si trova a La Coruña, a 900 metri da Praia de Riazor, 4 km da Tower of Hercules e 4,2 km da Acquario Finisterrae. La struttura offre la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Giardini di Méndez Núñez, Casa Museo Picasso e Teatro Rosalía de Castro. Aeroporto di La Coruña si trova a 8 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Habitacion amplia y centrica en piso compartido (92 m), Habitación Céntrica (209 m), Espectacular apartamento en el centro de la ciudad (240 m), La Gallega by Upper Luxury Housing (301 m), Main Street Deluxe (306 m), Oktheway Opera (332 m), Sky Fleming 31 by Oktheway (335 m), Loft Hygge Urbano Coruña con servicio de Parking (348 m), Quiet and Cozy Downtown Apartment (360 m), Amplio y céntrico piso con patio. (361 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting 1 bedroom, this apartment has 1 bathroom with a shower, a seating area and terrace where you can relax. In the kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Skyline Coruña, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Skyline Coruña partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Bar per spuntini
Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Centro affari
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Skyline Coruña in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 43.362507,-8.405256
Skyline Coruña ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Check-in presso Skyline Coruña inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Skyline Coruña, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamento Consolat de Mar Cambrils, Apartamentos Dunia 211, Casa Bennett @ Benalmádena, Can Watson en Puerto Pollensa, Apartment in Las Palmas near Playa Canteras,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Manjai Kunda, Alberghi a La Cour Ville, Alberghi a Garapan, Alberghi a Chlʼaba, Alberghi a Khiva,









