Punteggio ottenuto da 6 giudizi
A Orelle, a 28 km da Les Sybelles e 32 km da Chapel Saint-Pierre d'Extravache, Ski in winter bike in summer for 2 to 4 guests offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questo appartamento è a 34 km da Croix de Fer e 46 km da Col de la Madeleine.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception è a disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla inglese e francese.
In loco troverete una terrazza solarium, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Galibier-Thabor è a 16 km da Ski in winter bike in summer for 2 to 4 guests, mentre La Norma si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 99 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 3 Vallées & epic cols 4 to 6 guest stay (0 m), 3 Vallées & cycling cols Cosy 6 to 8 stay (0 m), 3 Vallées access & cycling Cosy 4 to 6 guests (23 m), 3 Vallées & cycling Cosy 6 to 8 in the Alps (27 m), 3 Vallées skiing & cycling full comfort stay (34 m), grange la pignata orelle (1.33 km), 18 m studio in Orelle 73140 (1.33 km), Les 3 vallées (1.42 km), Hameau 1 303 - SPA & PISCINE appartement 6 pers (1.42 km),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The apartment provides a washing machine, a coffee machine, a seating area, a dining area, as well as a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Ski in winter bike in summer 2 to 4 guests, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ski in winter bike in summer 2 to 4 guests partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spazio per deposito sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Solarium per abbronzatura
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Terrazza per prendere il sole
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Ski in winter bike in summer 2 to 4 guests? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 45.2109,6.516009
Ski in winter bike in summer 2 to 4 guests non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Check-in presso Ski in winter bike in summer 2 to 4 guests inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ski in winter bike in summer 2 to 4 guests, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — L'étape du Canal - Pèlerins, Randonneurs, Vacanciers, LogeYou, HOTEL DE LA GARE, Résidence Boedette A - Appartement duplex · Départ et retour skis aux pieds · Balcon vue montagne MAE-2244, La Mansardé Baheux,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Punakha, Alberghi a Majuro, Alberghi a Salem, Alberghi a Bure Town, Alberghi a Djava,









