Punteggio ottenuto da 9 giudizi
A 600 metri da Spiaggia di Sveti Petar a Sveti Petar, Skalinada propone alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una terrazza. Marina Kornati è a 10 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ciascun alloggio offre una cucina e un soggiorno con divano letto e TV a schermo piatto. Il bagno privato ha asciugacapelli e una doccia. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, una lavastoviglie e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Museo del Patrimonio di Biograd è a 11 km da questo campeggio, mentre Fun Park Biograd si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 12 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Mobilna kućica Mimi (0 m), Mobile Home Veronika (0 m), Sunset Vita2 (32 m), Bunar Mobile Home, 50m from the Sea in Sveti Petar na Moru (40 m), Mobile home Eneliasunhouse Sveti Petar na Moru (82 m), Mobile home Anita (89 m), Mobile home Mariola (89 m), EMMI Mobile Home (102 m), Mobile Home Sea Breeze (106 m), Mobile Home Ella (112 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned bungalow comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The bungalow also includes a barbecue. The bungalow features a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as sea views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Skalinada, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Skalinada partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia, Lettini prendisole
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Skalinada. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 44.000837,15.369641
Skalinada sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso Skalinada inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Skalinada, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Studio Apartments with Terrace near Sea - Angela's Apartments, Casa Allegra - House da papà, Apartments Ilinka, Charming little apartment, Seaside apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Djibloho, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Cupang, Alberghi a Nieuw Nickerie,



