Silverleaf è una struttura con terrazza a Zionville, a 47 km da Monte Grandfather. Con aria condizionata, l’alloggio dista 39 km da Sugar Mountain e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna.
Lo staff della reception presso questa casa vacanze può fornirvi informazioni utili per visitare la zona.
Aeroporto regionale Tri-Cities si trova a 97 km dalla struttura.
Guests under the age of 25 can only check in with a parent or official guardian.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this holiday home provides a spa bath and a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also has a barbecue. Boasting a balcony with mountain views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Silverleaf, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Silverleaf partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Terrazza
Servizio di lavanderia
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Avvicinati all'oggetto Silverleaf direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 36.315554,-81.727666
Silverleaf sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Gli ospiti della nostra struttura non devono preoccuparsi della tariffa del parcheggio - è merito nostro!
Check-in presso Silverleaf inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Silverleaf, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — The Nordic House in the Cove - Meredith Lodging, RISE Uptown, Changes In L'Attitude by Oak Island Accommodations, Beautiful 3 Beds/2.5 bath w/pool, Modish 1BR - BOK, Near Blue Dome, Pets Allowed,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Conakry, Alberghi a Monteleone, Alberghi a Orange Valley, Alberghi a Marianne Island, Alberghi a Kingston,





