Punteggio ottenuto da 18 giudizi
Con vista sul fiume, Silla Villa prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 8,8 km da Pärnu Museum. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa villa potrete usufruire di una piscina coperta e di una sauna. In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di Silla Villa potrete praticare la pesca.
Parnu Museum of New Art è a 8,9 km da questa struttura, mentre Parnu Tallinn Gate si trova a 9,3 km di distanza. Aeroporto di Tallinn - Lennart Meri si trova a 145 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this villa provides a private pool, a sauna and a fireplace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The villa also comes with a barbecue. The villa features air conditioning, a washing machine, a terrace with garden views as well as a shared bathroom boasting a walk-in shower. The unit has 5 beds.
Quando scegli Silla Villa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Silla Villa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Attività di trekking, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco
Area barbecue
Sauna finlandese, Piscina interna, Piscina interna aperta tutto l'anno, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare Silla Villa? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 58.359999,24.607705
Sì, Silla Villa offre parcheggio gratuito agli ospiti.
Check-in presso Silla Villa inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Silla Villa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Estonia — ÖÖD Hötels Roosisaare – with sauna, Kollane Maja, Cozy appartment in Pärnu, Rabamaja ja Rabasaun, Renthouse Rest & Go Paide,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mejinistsqali, Alberghi a Roche Cabrit, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Wewak, Alberghi a Avsa Adasi,








