Punteggio ottenuto da 12 giudizi
A Gallipoli, a 1,6 km da Lido San Giovanni e 2,1 km da Spiaggia della Purità, Sibilla è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 2,8 km da Spiaggia di Baia Verde e 40 km da Piazza Sant'Oronzo.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla inglese, spagnolo, francese e italiano.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Sibilla includono Stazione di Gallipoli, Castello di Gallipoli e Cattedrale di Sant'Agata. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 82 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Eva D'Estate Casa Vacanze Salento (49 m), Bed&Breakfast La Cornucopia (97 m), Sea & more (113 m), Lulù House (132 m), Villa Loriand Depandance (134 m), Villa Loriand (135 m), B&B Atena (157 m), 40 Via Acquedotto (193 m), Casa di Clara Gallipoli - Appartamento Centralissimo (208 m), BB Gallipolis Terra (217 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Ampio appartamento dotato di 1 camera da letto separata, 1 soggiorno, 1 bagno con doccia a filo pavimento e accappatoi, e una cucina ben attrezzata con frigorifero, piano cottura, forno e utensili. La sistemazione dispone di aria condizionata, terrazza affacciata sul mare e TV a schermo piatto con canali satellitari. L’alloggio presenta 2 letti.
Quando scegli Sibilla, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sibilla partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Procedura di check-in e check-out rapida, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Armadietti di sicurezza, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Ceste per animali domestici disponibili, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 20.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per Sibilla in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 40.057103,17.996297
Sibilla vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Sibilla inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sibilla, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.









