Punteggio totale
Dotato di terrazza, ShodaView è un alloggio a Oni che prevede la vista sulla montagna e il WiFi gratuito. Questo alloggio in famiglia presenta un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo alloggio in famiglia con aria condizionata dispone di pranzo, cucina con frigorifero e Televisore a schermo piatto con canali via satellite. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo alloggio in famiglia offre una colazione continentale.
Aeroporto Internazionale Kutaisi si trova a 122 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze guest house MyOni (509 m), Guesthouse Evergreen (641 m), SUN & MOON Cottage Dreamy cabin next to forest (718 m), GuestHouse Oni-Li (894 m), Family house in Racha, Oni (1.08 km), Guesthouse Luika (1.19 km), guesthouse MUKHA (2.22 km), Hotel Mirioni (2.28 km), Hotel alisa in racha (2.43 km), Dariani Cottage (3.73 km),
Struttura gestita da un host privato
This twin/double room's special feature is the fireplace. Guests will find a refrigerator, kitchenware, a tea and coffee maker and a toaster in the well-fitted kitchen. The twin/double room also offers a barbecue. This air-conditioned twin/double room includes a flat-screen TV with cable channels, a private bathroom as well as a balcony with mountain views. The unit offers 5 beds.
Quando scegli ShodaView, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ShodaView partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Servizio in camera tramite applicazione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 15:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 13:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a ShodaView in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 42.580509,43.439229
ShodaView offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso ShodaView inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 13:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ShodaView, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Georgia — Old City Hotel, Apartment " Nikalaus 1", Palma Hostel, Guru, Deas home,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Radanj, Alberghi a Gaulverjabær, Alberghi a Leribe, Alberghi a Anna, Alberghi a Bislig,