Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Con vista sul giardino, Shepherds Sanctuary mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 22 km da Castello di Dunster. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze prevede 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Woodlands Castle è a 35 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Bristol si trova a 60 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home also features 1 bedroom, a seating area and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchenette. The holiday home also comes with a barbecue. The holiday home has a terrace with outdoor furniture and garden views where you can relax. The unit has 1 bed.
Quando scegli Shepherds Sanctuary, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Shepherds Sanctuary partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Giochi da tavolo/enigmi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Adatto solo per adulti
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Shepherds Sanctuary, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 51.189521,-3.193966
Shepherds Sanctuary sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
La nostra struttura ha tutto sotto controllo - parcheggio gratuito incluso! Non devi più preoccuparti di dove nascondere la tua auto mentre esplori la città.
Check-in presso Shepherds Sanctuary inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Shepherds Sanctuary, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — BRIGHTON BEACH APARTMENT Parking Free On-site EV, Pansi, St Edmunds View, heft view at rose cottage - opp heft restaurant, Spacious Luxe 2-bed near the City Centre - Flat 6, Elgin House Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Novozhilovo, Alberghi a Lazania, Alberghi a Tumon, Alberghi a Courida Park, Alberghi a Valdragone,









