Punteggio ottenuto da 258 giudizi
Sheelagh's Kitchen offre la vista sul mare, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Ballyferriter, a 13 km da Dingle Oceanworld Aquarium.
In ogni alloggio troverete un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Godetevi il relax nel giardino dell'alloggio.
Blasket Centre è a 6,4 km da questa casa di campagna, mentre The Enchanted Forest Fairytale Museum si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Kerry si trova a 69 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. The double room offers a dining area, a wardrobe and sea views. The unit offers 1 bed.
Providing free toiletries, this twin/double room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. The twin/double room provides a wardrobe, heating and sea views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Sheelagh's Kitchen, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sheelagh's Kitchen partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Sheelagh's Kitchen può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 52.163349,-10.421097
Sheelagh's Kitchen sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Godetevi il parcheggio gratuito al momento della prenotazione di una camera.
Check-in presso Sheelagh's Kitchen inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sheelagh's Kitchen, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Irlanda — Lios na Mara Lahinch, Hawthorns Holiday Home, Rooftop Hidden Gem, An Teachain, Rustic Pub Stay - 20 minutes from Killarney!,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kilgoris, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Alofi, Alberghi a NʼDjamena,





