Punteggio ottenuto da 193 giudizi
Sevilla Central offre alloggi climatizzati nel centro di Siviglia, a 1,2 km da Barrio de Santa Cruz, 800 metri da Chiesa di Santa María La Blanca e 2,9 km da Plaza de España di Siviglia. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura.
Troverete un bagno privato completo di doccia e asciugacapelli.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Alcázar di Siviglia, Giralda e Ponte di Isabella II. Aeroporto di Siviglia si trova a 10 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Sevilla's Bed and Terrace (0 m), Santillana terrazas (0 m), Casa Adriano (0 m), Casa Manuel, Sevilla apartment (0 m), LIAM STUDIO IN SEVILLA CENTRIC (0 m), ISG Apartments Cedaceros (10 m), ISG Apartments Cedaceros 12 (10 m), Itaca Sevilla by Soho Boutique (20 m), Cheap & Chic in the center of Sevilla (42 m), HomeySeville-Preciosa Casa Independiente Alfalfa, Parking Optional (50 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen features a refrigerator, a microwave and an electric kettle. The apartment offers a seating area, a sofa and heating. The unit has 1 bed.
This air-conditioned suite is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The suite offers a seating area, a wardrobe, heating, as well as a balcony. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Sevilla Central, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sevilla Central partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Sevilla Central, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 37.391809,-5.991175
È ora di connettersi! Come ospiti del Sevilla Central potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Check-in presso Sevilla Central inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sevilla Central, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Parque Villa Mirador, VP Plaza España Design, Apartamento en Benalmádena costa, Morro Jable Centric Attic, Apartamento Rincón del Olivar II,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mazari Sharif, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Konam-ni, Alberghi a Nouakchott, Alberghi a Masatepe,








