Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Alloggio situato a Andino, a 41 km da Centro Convenciones Metropolitano e 41 km da Patio de la Madera Convention Center, Sencilla, frente al río offre l’aria condizionata. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con vasca o doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della piscina all'aperto.
Flag Monument è a 45 km da Sencilla, frente al río, mentre Parco dell'Indipendenza si trova a 47 km di distanza. "Aeroporto Internazionale di Rosario, Isole Malvine" si trova a 40 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home provides a private pool. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath or a shower. The well-equipped kitchen features a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. The holiday home offers a wardrobe, a barbecue, a tiled floor, a flat-screen TV with streaming services, as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Sencilla, frente al río, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sencilla, frente al río partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Attività di trekking, Gite in bicicletta
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Sistema di allarme di sicurezza, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare Sencilla, frente al río? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - -32.676425,-60.866958
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti! Rilassati e goditi un'esperienza spensierata.
Check-in presso Sencilla, frente al río inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sencilla, frente al río, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Estancia Del Carmen Mountain Resort, Besugo, UMBRAL, LA ESPERANZA, El Quitapenas Tilcara,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Cams Wharf, Alberghi a Yepan, Alberghi a Goldsons Corner, Alberghi a Ranohira,









