Punteggio ottenuto da 45 giudizi
Dotato di piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza, Second Home è un alloggio situato nel centro di Salou, a 600 metri da Platja dels Capellans. Questo appartamento presenta anche una piscina privata e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parco Divertimenti PortAventura è a 5,7 km da questo appartamento, mentre Ferrari Land si trova a 6 km di distanza. Aeroporto di Reus si trova a 20 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze 3 Apartamento Arquus Salou (5 m), Comfy apartment in Salou (6 m), Costa Daurada Apartaments - ARQUUS II 178 (7 m), Apartment Arquus-2 by Interhome (7 m), Arquus Little Hawaii (13 m), Apartamento céntrico con piscina (19 m), Apartment Arquus II by Interhome (19 m), Arquus II Iberplaya (20 m), ARQUUS APARTMENT SALOU BEACH (20 m), Apartamento Arquus Salou 5 (20 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment provides a private pool. This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment features a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Second Home, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Second Home partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina per i più piccoli, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:30:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Second Home? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 41.071191,1.150952
È ora di connettersi! Come ospiti del Second Home potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Check-in presso Second Home inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Second Home, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Waou Don Quixote Las Letras, Apartamento Bellamar, Villa el Pescador, Eden Salobre, La Casita Di Mikytom,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Warwick Camp, Alberghi a La Plaine, Alberghi a Missira, Alberghi a Vao, Alberghi a Bamgbose,









