Punteggio ottenuto da 21 giudizi
Seaview, just across the beach, Bečići è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Bečići, a 7,7 km da Santo Stefano e 24 km da Torre dell'Orologio di Kotor. Con aria condizionata, l’alloggio dista 300 metri da Spiaggia di Becici e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Porta del Mare (Ingresso Principale) è a 24 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Sava si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Tivat si trova a 20 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze One minute to the beach (4 m), Penthouse Bečići Apartament (6 m), La splendida (29 m), rooms WC separate, TV (56 m), Vila Hortenzija (60 m), Porta Volta Apartments (60 m), Sunshine Appartement Budva (72 m), Deluxe Apartments Shine (79 m), The Turtles Garden (91 m), Apartmani Vuk (97 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, a toaster and an electric kettle. Featuring a terrace with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Seaview, just across the beach, Bečići, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Seaview, just across the beach, Bečići partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Seaview, just across the beach, Bečići può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 42.282533,18.868409
Seaview, just across the beach, Bečići fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
La nostra struttura ti dà una cosa in meno di cui preoccuparti - parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti! Parcheggia le tue preoccupazioni e goditi un soggiorno senza stress.
Check-in presso Seaview, just across the beach, Bečići inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Seaview, just across the beach, Bečići, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Misisuone Apartments Budva, Lavender Bay Lux Apartment G5, Perla apartmani, Apartment Angela, Viktorija Apartment Petrovac,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bushrá, Alberghi a Chalan Kanoa, Alberghi a Birbuba, Alberghi a Hässleholm, Alberghi a Nuku‘alofa,









