Punteggio totale
Posizionato fronte spiaggia a Swakopmund, ad appena 3,2 km da Atlanta Cinema Swakopmund, l’alloggio Seafront house prevede il WiFi gratuito. Situata a 2 km da North Beach, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con patio e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Otavi-Bahnhof è a 3,8 km da questa casa vacanze, mentre Martin Luther Steam Locomotive si trova a 4,5 km di distanza. Aeroporto di Walvis Bay si trova a 51 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Huisie Langs Die See (59 m), Driftwood Guesthouse (250 m), Maggie´s Accommodation (287 m), 22 On Schwester Frieda (372 m), Wild Eden Self-Catering Accommodation (402 m), Fischreiher Seaside Self-Catering House (408 m), Fischreiher Seaside Self Catering Studio Apartment (415 m), Old Finnish School Apartments (415 m), LA CASETTA BED & BREAKFAST (441 m), 36 Schwester Frieda Vineta Self Catering Flat (457 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home's special feature is the fireplace. Featuring a private entrance, this spacious holiday home also consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. This holiday home features a washing machine, flat-screen TV with streaming services, sea views, as well as wine/champagne for guests. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Seafront house, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Seafront house partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Mobili da giardino, Focolare esterno
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Recipiente per cibo per animali domestici
Sistema di allarme di sicurezza
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 NAD. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a Seafront house in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - -22.652069,14.530145
Seafront house sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
A Seafront house ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Seafront house inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Seafront house, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Namibia — Maison Ambre Guesthouse, Swakopmund Waterfront D10 - min 2 nights, Daffodil self catering and accommodation A, Satoka Guest House, Mekenificent Stays,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Yenokavan, Alberghi a Mesaieed, Alberghi a Singapore, Alberghi a Nahuizalco,









