Ubicato fronte spiaggia a Bognor Regis, ad appena 1,2 km da Stazione Ferroviaria di Bognor Regis, l’alloggio Seafront apartment propone un giardino e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 11 km da Stazione Ferroviaria di Chichester e 12 km da Cattedrale di Chichester.
Questo appartamento con 2 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Autodromo di Goodwood è a 12 km da questo appartamento, mentre Goodwood House si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Londra Gatwick si trova a 64 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Guest suite 50m from the beach (39 m), Mews Cottage in Private Seafront Estate (106 m), Beautiful Beachfront House wth Balcony & Sea Views (203 m), Stunning Beachfront Apt w Balcony & Sea Views (203 m), Absolute Beachfront with Decked Garden Oasis and Views (211 m), Navigator Hotel (221 m), Royal Norfolk Hotel (329 m), Stunning 4br House for 10 Near Beach w Hot Tub (344 m), Luxury Georgian home, hot tub, sea view, private garden, sleeps 6 (409 m), Panoramic sea views in beachfront apt w balcony (417 m),
The apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Quando scegli Seafront apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Seafront apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata, Tombola
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Parcheggio sulla strada
Giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Seafront apartment non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 50.780384,-0.68446
Seafront apartment fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Seafront apartment inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Seafront apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Honey Bee Cottage, Cosy log cabin with views of Scrabo tower, 1 bedroom ground floor flat with garden, Luxury Glamping Bell Tent - Cheshire Countryside, Swallow Barn,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Greenhill, Alberghi a Garguen, Alberghi a Safra, Alberghi a Tīreļi, Alberghi a Round Island,









