Punteggio ottenuto da 15 giudizi
A Santo Stefano al Mare, a 200 metri da Spiaggia di Santo Stefano al Mare e 13 km da Bresca Square, Sea View, in the old town Santo Stefano Al Mare offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 11 km da Villa Nobel e 11 km da Giardini Comunali Villa Ormond.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
San Siro Co-Cathedral è a 13 km da Sea View, in the old town Santo Stefano Al Mare, mentre Forte di Santa Tecla si trova a 13 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze H11 [Piccola Perla] a un passo dal Mare (31 m), Casa Delle Rondini (48 m), Casa Della Lavanda (72 m), Casa Mare - Bilocale sul Lungomare di Santo Stefano al mare (76 m), Casa Ribes (78 m), SANTO'S - Seaside and bikeway in Riviera & Sanremo (88 m), Best Western Hotel Anthurium (101 m), La casa di Tina a 20 metri dal mare (127 m), Casa Margherita (132 m), Bistrot del mare (138 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 3 living rooms, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe, as well as a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Quando scegli Sea View, in the old town Santo Stefano Al Mare, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sea View, in the old town Santo Stefano Al Mare partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Sport di windsurf, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spiaggia privata, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Spiaggia privata esclusiva
Parcheggio sulla strada
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando Sea View, in the old town Santo Stefano Al Mare, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 43.837932,7.896973
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Sea View, in the old town Santo Stefano Al Mare offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Sea View, in the old town Santo Stefano Al Mare toglie lo stress dal parcheggio con spazi gratuiti esclusivamente per gli ospiti. Dì addio alle ingombranti procedure di ricerca e pagamento!
Check-in presso Sea View, in the old town Santo Stefano Al Mare inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sea View, in the old town Santo Stefano Al Mare, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — 57 Reshotel Orio, Residenza Cunto, Duomo Central Studio, New opening Sweet Apartament Trastevere, "Du' I Mazzi" Stanza Etna,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Poliçan, Alberghi a Flachau, Alberghi a Aleksandrovka, Alberghi a Khirbat an Naşārá, Alberghi a Bešenovo,









