Punteggio ottenuto da 30 giudizi
Posizionato a Lennox Head, a 15 km da Big Prawn, 15 km da Campo da Golf di Byron Bay e 22 km da Faro di Cape Byron, Sea Esta - Lennox Head è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 200 metri da Seven Mile Beach, la struttura mette a disposizione una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Ballina Golf Course è a 11 km da questo appartamento, mentre Kingsford-Smith Park si trova a 11 km di distanza. Aeroporto Ballina Byron Gateway si trova a 6 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Sea Breeze - Lennox Head (0 m), Sea Spray - Lennox Head (0 m), Pacific House (31 m), Lennox Holiday Apartments (50 m), Beach House (77 m), The Lennoxhaus (80 m), The Lane - Lennox Head (135 m), Lennox Head Waves Beachfront Penthouse (139 m), Santa Fe Motel and Holiday Units (153 m),
Please note that there is a surcharge of 1.43% + $0.22 applied for credit card payments.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Sea Esta - Lennox Head, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sea Esta - Lennox Head partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 09:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Sea Esta - Lennox Head? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - -28.793009,153.593588
Sea Esta - Lennox Head sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Goditi un parcheggio senza stress durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura - è tutto grazie a noi!
Check-in presso Sea Esta - Lennox Head inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 09:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sea Esta - Lennox Head, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Sea La Villa Port Douglas, Ocean Beach Road 22, Kookaburra Retreat - peaceful rural bush setting, Amazing Apartment COL883104S, Ovata - Country to Coast,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Randa, Alberghi a Kitty, Alberghi a Phumĭ Kâmpóng Trâlach, Alberghi a Anse a La Mouche, Alberghi a Ban Nong Chik,
