Punteggio totale
Schwalbennest si trova a Lembruch a 43 km da Stazione Centrale di Osnabrück, 43 km da Università di Osnabrueck e 43 km da Cattedrale di Osnabrück. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, uno sportello bancomat e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto prevede un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Teatro Osnabrück è a 43 km da questo appartamento, mentre Museum am Schoelerberg si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Munster-Osnabruck si trova a 76 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Ferienhaus Dümmernest (80 m), Dümmer Refugium - Ferienwohnung (118 m), Hotel Garni Zur Alten Post (258 m), Ferienwohnung Dümmer Dream am Dümmer See (270 m), Domizil & Dümmer (358 m), Schlicks Dümmer Kojen (390 m), Ferienwohnungen Schierbaum (436 m), Dümmerglück gemütliches und im skandinavischen Still (445 m), Ferienhaus 4 Köhr-Eickhoff (446 m), Ferienhaus 2 Köhr-Eickhoff (450 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features heating and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Schwalbennest, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Schwalbennest partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Bancomat disponibile in loco, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare rapidamente Schwalbennest? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 52.525429,8.371549
Schwalbennest sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito, quindi puoi venire, parcheggiare e prepararti a rilassarti senza preoccupazioni!
Check-in presso Schwalbennest inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Schwalbennest, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Strandlöper, Alluring Apartment in Schönsee in the forest, Landhaus Lina, Strand-Park Strand-Park 213, Strandliebe - Beach Apartment mit Meerblick,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bassora, Alberghi a Skaidiškės, Alberghi a Taʼ Gorgun, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Lošonec,









