Punteggio ottenuto da 16 giudizi
A 2,1 km da World of Beatrix Potter, 38 km da Derwentwater e 41 km da Castello di Muncaster, School Knott Cott è un alloggio ubicato a Windermere. Questa casa vacanze è a 15 km da Kendal Castle e 21 km da Lago di Coniston Water.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 4 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Askham Hall è a 42 km da School Knott Cott, mentre Trough of Bowland si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 116 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Swallows Nest (0 m), Queen's Loft (27 m), Campbell Cottage (30 m), Honeycomb Cottage (30 m), Architect's Loft (34 m), Charlottes Cottage (35 m), Brent Cottage (37 m), Southview Spa Windermere (38 m), Bottle Tops (39 m), Apartment 2 Jester Court (39 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this holiday home includes 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating and a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli School Knott Cott, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso School Knott Cott partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto School Knott Cott usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 54.37911,-2.90515
School Knott Cott fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso School Knott Cott inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su School Knott Cott, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Manse, The Tack Store, Modern 3 Bed, 6 person, Barn in a Rural Setting with Great Access, Pettifer's Loft, Spotless Ground Floor Apartment, Lewis House studio with parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a (( Bulshizë )), Alberghi a Bala-Muradkhan, Alberghi a Hrádek nad Nisou, Alberghi a Hagatna, Alberghi a Fenit,