Punteggio totale
A 34 km da Sparkassen-Arena, 34 km da Chiesa di St. Nikolaus e 34 km da Centro Commerciale Sophienhof, Schöne Fewo in Neumünster Innenstadt è un alloggio posizionato a Neumünster., l’alloggio dista 32 km da Centro Commerciale Citti-Park e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Stazione di Kiel Centrale è a 34 km da questo appartamento, mentre Teatro dell’Opera di Kiel si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Amburgo si trova a 57 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Zentrale Monteurwohnung Neumünster mit Küche & WLAN (103 m), 1,5-Zimmer Apartment mit Balkon am Hauptbahnhof (274 m), Ankerplatz Neumünster, Parkplatz (279 m), Komfortable Apartments Neumünster Zentrum perfekt für Beruf & Handwerk (285 m), Praktische City Apartments direkt am Hauptbahnhof (292 m), City Apartments direkt am Hauptbahnhof - Perfekt für Pendler und Monteure (297 m), Apartment über 3-Etagen genau im Zentrum! (328 m), CityGlückNms - Direkt am Bahnhof und Einkaufszentrum (389 m), Zentral gelegene Erdgeschoss-Wohnungen mit bequemer Erreichbarkeit (452 m), Gemütliche Wohnung im Zentrum (519 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with city views, this apartment also provides a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Schöne Fewo in Neumünster Innenstadt, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Schöne Fewo in Neumünster Innenstadt partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stazione di ricarica per auto elettriche
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Schöne Fewo in Neumünster Innenstadt, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 54.074869,9.984936
Schöne Fewo in Neumünster Innenstadt sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Gli ospiti di questa struttura non devono preoccuparsi delle tariffe di parcheggio - è gratuito!
Check-in presso Schöne Fewo in Neumünster Innenstadt inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Schöne Fewo in Neumünster Innenstadt, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Salzbergalm, Haus Am Schroffen, JS Feriendomizile Haus Abendrot, Apartment del Mardy, Kaßberg Home,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Phumĭ Rœssei Lŭk, Alberghi a Rota, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Anibare, Alberghi a Murata,









