Punteggio totale
Posizionato a Manchester, a 1,2 km da Piccadilly Railway Station, 1,2 km da Greater Manchester Police Museum e 1,8 km da Etihad Stadium, Scandinavian by The Heim Residences è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 2,1 km da Chetham's Library e 1,9 km da Palace Theatre.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Canal Street, Manchester Apollo e Manchester Art Gallery. Aeroporto di Manchester si trova a 17 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Azure by The Heim Residences (0 m), Ceramica by The Heim Residences (44 m), The Rose Quartz Suite (72 m), The Topaz Suite (72 m), The Ruby Suite (72 m), The Peridot Suite (72 m), The Jade Suite (72 m), The Tourmaline Suite (72 m), The Morganite Suite (72 m), The Onyx Suite (72 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a patio, this apartment also offers a washing machine, a tea and coffee maker and a TV with streaming services. The unit has 3 beds.
Quando scegli Scandinavian by The Heim Residences, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Scandinavian by The Heim Residences partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando Scandinavian by The Heim Residences, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 53.480985,-2.218809
Scandinavian by The Heim Residences non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Check-in presso Scandinavian by The Heim Residences inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Scandinavian by The Heim Residences, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Hooked Rise Holiday Lodge, The Old School House, Kelswick Lodge, The Lakes By YOO, 2 Bed - Leeward House by Pureserviced,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Malake, Alberghi a Jabang, Alberghi a Ondekaremba, Alberghi a Anna, Alberghi a Barrio San Isidro (2),









