Sanki si trova a Mount Hotham e offre una vasca da bagno con idromassaggio. Situata a 2 km da Mount Hotham, la struttura mette a disposizione accesso diretto alle piste e il parcheggio privato gratuito.
Questo chalet con 4 camere da letto prevede un soggiorno con TV con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 3 bagni con doccia. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo chalet offre una sauna. Nelle vicinanze potrete praticare lo sci.
Aeroporto di Albury si trova a 160 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Eagles Nest (0 m), Nolyski (0 m), Cobungra (0 m), Timbertop (0 m), Gotcha (0 m), Luxe 1750 (60 m), Fountains 3 (68 m), Alpine Haven 6 (102 m), Ultima Apartments (119 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This three storey chalet features a tumble dryer, spa bath and stovetop.
Quando scegli Sanki, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sanki partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura, WiFi a pagamento
Sport invernali, Spazio per deposito sci, Accesso diretto alle piste da sci
Accesso a internet, Rete WiFi
Sauna finlandese
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree. Il WiFi potrebbe essere a pagamento.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:30:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 AUD. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Sanki? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - -36.984314,147.145805
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno in questa struttura - senza fastidiosi costi o sorprese!
Check-in presso Sanki inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sanki, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Baden 45 Rainbow Shores, The Dannebrog Lodge, Kincaid@230, Prosperity Lane, 2Br1Ba1So Madison Apt Sthn Cross MD-16 Pool Gym,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Belle Vernon, Alberghi a Jesús María, Alberghi a Nørklit, Alberghi a Sandavágur, Alberghi a Cimişlia,



