Punteggio ottenuto da 19 giudizi
Sandhaven si trova a Culross a 24 km da Ponte Forth Bridge, 25 km da Hopetoun House e 34 km da Zoo di Edimburgo. La struttura offre un giardino, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stadio di Murrayfield è a 36 km da Sandhaven, mentre Edinburgh International Conference Centre si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Edimburgo si trova a 30 km di distanza.
Please note: Up to 2 pets are allowed upon request.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this holiday home is comprised of 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home features a washing machine, heating, a TV and sea views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Sandhaven, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sandhaven partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Sandhaven. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 56.055432,-3.630543
Sandhaven offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, Sandhaven soddisferà le tue esigenze (digitali)!
Check-in presso Sandhaven inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sandhaven, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Curlew Cottage, Field Cottage - Wiltshire, Rose Cottage, Sky High Luxury 2 Bed Flat with Jaw Dropping Views, Luxury 5BR House with Jacuzzi plus Gym - 1 BR Garden Self-Contained Suite in Garden -booked separately-,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vantaa, Alberghi a Prigorodnoye, Alberghi a Cupe Coy, Alberghi a Boyarka,