Sand Digs offre la vista sul mare e si trova a Dauphin Island, a circa 28 km da Bellingrath Gardens And Home. Con aria condizionata, l’alloggio dista 80 metri da Spiaggia Pubblica e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con vasca da bagno.
Aeroporto Internazionale di Mobile si trova a 50 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze You Are My Sunshine (30 m), The South 40 (67 m), 052 Blue Bayou (76 m), Just Chillin' (90 m), Sun Of A Beach (103 m), 054 Summer Daze (136 m), 006 Salty Kisses (140 m), Good Nuff (149 m), Bella Isla (154 m), Cadi Shack (177 m),
Guests under the age of 25 can only check in with a parent or official guardian.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned holiday home has 2 bedrooms, 2 bathrooms with a bath and a kitchen. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home features a TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, tumble dryer as well as sea views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Sand Digs, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sand Digs partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 09:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare Sand Digs? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 30.25126,-88.14188
Sand Digs sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Sand Digs inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 09:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sand Digs, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — Best Western Pasadena Inn, Texas Inn - Welasco/Mercedes, Hyatt House Rochester Mayo Clinic Area, Glencoe-freshly remodeled-pets ok-4 bedrooms-grill, Solara Resort 7 Bedroom Home with Pool Spa 1740,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Monument Valley, Alberghi a Paulo Afonso, Alberghi a Camp Bay, Alberghi a Lusail, Alberghi a NʼDjamena,