Punteggio ottenuto da 86 giudizi
Dotato di piscina all’aperto stagionale e giardino, Salou, zona cerca de paseo Jaime I è un alloggio posizionato al centro di Salou, a 900 metri da Playa de Llevant. Questo appartamento è a 13 km da Port Tarraco e 12 km da Palacio de Congresos.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e microonde e 1 bagno con vasca o doccia.
Parco Divertimenti PortAventura è a 5,4 km da questo appartamento, mentre Ferrari Land si trova a 5,7 km di distanza. Aeroporto di Reus si trova a 19 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Salou Sol (19 m), LA DORADA (20 m), Apartamento La Dorada en Salou (23 m), Cozy Apartment Salou (24 m), Apartment Riviera Park-10 by Interhome (24 m), Apartamento cerca de playa (25 m), APARTAMENTO CERCA DEL PASEO Y PORT AVENTURA (25 m), Apartment Riviera Park by Interhome (31 m), DOMuum Holidays - SAN REMO PENTHOUSE (34 m), DOMuum Holidays - SAN REMO DELUXE (38 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
The sauna is a top feature of this apartment. This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. In the kitchenette, guests will find a refrigerator, a microwave, a tea and coffee maker and a toaster. Boasting a terrace with pool views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Salou, zona cerca de paseo Jaime I, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Salou, zona cerca de paseo Jaime I partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se vuoi trovare un oggetto Salou, zona cerca de paseo Jaime I, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 41.078955,1.140794
Check-in presso Salou, zona cerca de paseo Jaime I inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Salou, zona cerca de paseo Jaime I, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — The Palms Golf del Sur, Newly refurbished Holiday Home, Casa Salvador, Duplex Casa Regina, Flat in Vallecas - Your Urban Oasis in Madrid,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Encamp, Alberghi a Fatmayı, Alberghi a Stacija Vatrāne, Alberghi a Taldy, Alberghi a Kosovo Polje,









